La creatività in un tessuto
SPECIAL PROJECT
LA CREATIVITÀ IN UN TESSUTO
Accademia del Lusso, Scuola di moda di alta formazione nell’area Fashion & Luxury, ha ospitato Guabello in occasione di una prestigiosa conferenza sul tema La creatività in un tessuto, con grande interesse per la storia del marchio Guabello e focus su particolari case-history.
Un incontro in cui la voce di Guabello è stata assoluta protagonista, svelando agli studenti dell’accademia, futuri designer, quali sono i retroscena della progettazione e della creazione dei nostri tessuti.
Centrale, quindi, la creatività, che da sempre caratterizza le collezioni Guabello.
Tra ricerca di prodotto e innovazione, Guabello ha portato l’attenzione su alcuni prodotti iconici della sua collezione, come ad esempio Royal Flannel, stimolando la creatività dei ragazzi e fornendo continue ispirazioni.
Grazie alla conferenza realizzata in collaborazione con Accademia del Lusso, Guabello ha avuto la possibilità di concretizzare uno dei suoi core value: creare uno stretto legame con le future generazioni di designer. Per poter comprendere appieno il mondo della moda, è necessario conoscere tutta la filiera, nella sua interezza, e Guabello rappresenta sicuramente un’icona nella realizzazione di tessuti, che strizzano l’occhio ai trend attuali, ma soprattutto futuri.