Studenti FIT – New York in visita da Guabello
Da sempre, Guabello sceglie di credere e di investire nelle future generazioni. Per questa ragione, Guabello crea, nel quotidiano, un profondo legame con gli istituti altamente specializzati nella formazione dei giovani studenti che, al termine del percorso di studi, contribuiranno a pieno titolo alla filiera del mondo fashion.
È questo il caso del rinnovato legame con gli studenti del FIT – Fashion Institute of Technology di New York, venuti in visita presso lo stabilimento produttivo nel mese di giugno.
Dopo un’iniziale overview della storia del brand Guabello e la presentazione di alcuni case history di speciali collaborazioni e partnership, è stata prestata particolare attenzione alla fase di progettazione e di creazione digitale dei tessuti, che ha suscitato particolare interesse e curiosità nei ragazzi.
Con l’obiettivo di creare un continuo dialogo tra tradizione e know-how ed il futuro più tecnologico ed all’avanguardia dell’azienda, Guabello sceglie di stringere un profondo legame con le future generazioni del mondo moda a livello internazionale, trovando, in queste occasioni, un nuovo e continuo modo di innovarsi