Le stagioni più fredde dell’anno portano con sé colorazioni calde, texture avvolgenti e note di stile, con l’obiettivo di affrontare questo periodo di transizione per ripensare in modo etico il domani del mondo fashion e rispondere al meglio alle nuove esigenze.
Le tonalità tipicamente autunnali pervadono la creatività dei nostri designer lasciando un segno indelebile nella creazione dei tessuti della nuova collezione FW.
Da una parte, troviamo un saldo legame con la realtà e la funzionalità con una fondamentale ed irrinunciabile influenza della natura. Lo stile viene rielaborato in vista di una sempre più richiesta praticità urbana che risponde ad una nuova visione del nostro stile di vita.
Dall’altra parte, il metaverso e il mondo virtual si impongono sempre più spesso come percorsi preferenziali per il processo creativo.
La proposta FW 23|24 di Guabello trae ispirazione da questi fondamentali concetti, per prepararsi ad affrontare questi cambiamenti con successo.
Un elemento irrinunciabile è la costante attenzione che poniamo quotidianamente alla tutela dell’ambiente, scegliendo di utilizzare e promuovere quanto più possibile l’utilizzo di fibre naturali e sostenibili.
Preparati a scoprire come queste influenze si siano perfettamente intrecciate alle creazioni della proposta Autunno-Inverno 2023|2024 by Guabello.