Guabello nell’edizione speciale Monopoly Biella
GUABELLO NELL’EDIZIONE SPECIALE MONOPOLY BIELLA
Il gioco da tavolo più iconico al mondo presenta una nuova edizione speciale per celebrare il fascino, la storia e l’industria del distretto tessile per eccellenza, Biella.
Una versione da collezione del classico gioco: al posto delle ambitissime Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, le 22 caselle sono occupate dalle realtà del settore tessile biellese, tra queste non poteva mancare lo storico lanificio Guabello 1815.
I giocatori di Monopoly Biella potranno quindi destreggiarsi tra Imprevisti e Probabilità e tentare di costruire il proprio impero tessile!
Dietro questa edizione speciale si trova la Delta Pictures srl su licenza Hasbro – Winning Moves e alcuni importanti main sponsor come IdeaBiella e Banca Sella, eccellenze del territorio.
Per celebrare al meglio questa divertente iniziativa, il lanificio Guabello ha scelto di donare alcuni esemplari dell’edizione limitata Monopoly Biella alla locale Associazione Banca del Giocattolo, attività benefica che da quasi vent’anni si occupa di raccogliere e distribuire giocattoli ai bambini meno fortunati.
Proprio da questa speciale iniziativa, Guabello ha scelto di estendere la generosità attivando in azienda, per due giorni nel mese di dicembre, uno sportello dedicato alla raccolta di giocattoli da donare proprio all’Associazione Banca del Giocattolo in occasione delle festività natalizie.